Stampa questa pagina

Covid, aumentano i ricoveri al Riuniti: l'82% dei pazienti non è vaccinato IL REPORT

Nuovo tradizionale bollettino dei pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia aggiornato ad oggi e differenziato per reparto, con l’indicazione dell’età media e della percentuale di genere.

AUMENTO DEI PAZIENTI COVID. Stando alla comunicazione ricevuta dall’Ospedale, il numero totale di ricoverati è pari a 39, in aumento di 6 unità rispetto a una settimana fa. Di questi, 34 ricoverati nel reparto Malattie Infettive, 4 sono in Rianimazione e una persona è ricoverata nel reparto di Malattie Infettive a indirizzo Ostetrico - Ginecologico.

QUASI TUTTI NON VACCINATI. L'età media dei ricoverati è di 59 anni, con prevalenza maschile (56%). Aumenta anche la forbice che divide il rapporto tra vaccinati e non vaccinati attualmente ricoverati: l'82% dei pazienti non ha ricevuto neanche una somministrazione. Nel dettaglio, dei 34 di Malattie Infettive, 27 non sono vaccinati, 5 hanno ricevuto entrambe le dosi, 2 una sola somministrazione. I 4 pazienti in Rianimazione e la paziente in Malattie Infettive - Indirizzo Ostetricia non hanno ricevuto alcuna somministrazione del vaccino. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload