Stampa questa pagina

Covid, in una settimana nessun aumento al Riuniti di Foggia: 51 ricoverati IL REPORT

Come ogni venerdì arriva il tradizionale bollettino dei pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia aggiornato ad oggi, 3 settembre e differenziato per reparto, con l’indicazione dell’età media e della percentuale di genere.

AUMENTO DEI PAZIENTI COVID. Stando alla comunicazione ricevuta dall’Ospedale, il numero totale di ricoverati è pari a 51, stabile rispetto a una settimana fa. Di questi, 43 ricoverati nel reparto Malattie Infettive, 6 sono in Rianimazione (identico dato di una settimana fa) e due persone sono ricoverate nel reparto di Malattie Infettive a indirizzo Ostetrico - Ginecologico. Nessun  paziente in Medicina d'urgenza - Obi Covid. 

I NON VACCINATI. L'età media dei ricoverati è di 62 anni, con leggera prevalenza maschile (51%). La percentuale di ricoverati non vaccinati è del 70%. Nel dettaglio, dei 43 di Malattie Infettive, 29 non sono vaccinati, 13 hanno ricevuto entrambe le dosi, 1 una sola somministrazione. Dei 6 pazienti in Rianimazione, 5 non sono vaccinati e uno è vaccinato con doppia dose ma è un paziente ricoverato per comorbilità pregresse. Le due pazienti in Malattie Infettive - Indirizzo Ostetricia non hanno ricevuto alcuna somministrazione del vaccino.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload