Foggia, altalena Covid: dopo il calo, tornano a salire i ricoveri IL REPORT
Dopo il calo di una settimana fa, tornano a salire i pazienti Covid ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Secondo il report diffuso dal nosocomio foggiano al 18 febbraio risultano 133 pazienti contro i 127 di una settimana fa.
RIANIMAZIONE E INFETTIVE. Andando nel dettaglio, ci sono 10 pazienti in Rianimazione (dato identico a sette giorni fa), mentre scende a 62 il numero di pazienti in Malattie Infettive. Salgono da 21 a 25 i letti occupati in Pneumologia.
GLI ALTRI REPARTI. Otto persone sono nel reparto di Malattie Infettive a Indirizzo chirurgico, 8 in Malattie Infettive a indirizzo Ostetrico – ginecologico, 14 in Malattie Infettive a Indirizzo Gastroenterologico, una in Terapia Intensiva Neonatale e 5 in Malattie infettive a indirizzo reumatologico. Ci sono, infine, anche 7 pazienti in Medicina d’urgenza – Obi Covid. L’età media dei ricoverati si attesta sui 71 anni, con una maggioranza di maschi (55%).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.