Serie C & Covid, in un giorno di lutto il messaggio di speranza di Nonno Ciccio
La morte di Vanacore, il vaccino di Nonno Ciccio
Un messaggio di speranza da un 'super tifoso' apprezzato da tutti in una giornata triste per l'intera serie C: Nonno Ciccio è l'altra faccia di un martedì che fa registrare il lutto per la morte di Antonio Vanacore, vice allenatore di Sasà Campilongo alla Cavese, sconfitto dal Covid.
IL LUTTO. "La Cavese 1919 - è l'annuncio ufficiale della società campana - comunica con immenso dolore la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile". Nell'ultima gara, giocata proprio allo Zaccheria contro il Foggia, la Cavese era scesa in campo con una maglietta con la scritta "mister Vanacore non mollare, siamo tutti con te".
LA CURIOSITA'. In una giornata di lutto, c'è però anche lo spazio per una piccola curiosità che vale come un messaggio di speranza. Il celebre tifoso dei rossoneri, "Nonno Ciccio è pronto per le trasferte certificate anti Covid". Recita così, infatti, il post che gli ha dedicato Lorenzo Malgieri, che ha immortalato il vaccino del supporter rossonero cnoto a livello internazionale, che ha effettuato la seconda dose del vaccino, con gli operatori in servizio Donato Caccavelli,. Rosetta Petecchia e Francesca Consiglio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.