Covid-19: aumentano i ricoverati al Riuniti, il 70% non sono vaccinati, il 15% hanno solo una dose
Come ogni venerdì il Policlinico Riuniti di Foggia ha diffuso il report sui pazienti ricoverati per Covid-19 differenziati per reparto e con l’indicazione dell’età media e della percentuale di genere.
I DATI. Il totale dei pazienti ricoverati è 27, in aumento rispetto ai 17 di una settimana fa. In particolare tre sono in Rianimazione mentre sette giorni fa era solo uno, 23 sono in Malattie Infettive e uno in Malattie Infettive ad Indirizzo Ostetrico-Ginecologico. L’età media è 57 anni, il 67% sono uomini e il 33% donne.
I VACCINATI. Sui 27 ricoverati 19 sono non vaccinati, una quota quindi del 70%, mentre 4 hanno ricevuto una sola dose e altri 4 le hanno ricevute entrambe, uno dei quali è ricoverato per patologie non ascrivibili al Covid.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.