Criminalità a San Severo, Matarante chiede le dimissioni di Michele Emiliano
L'accusa: "L'assessore manca di rispetto alla città"
Dopo gli ennesi gravi fatti di cronaca che hanno colpito San Severo negli ultimi giorni, questa mattina, durante il Consiglio comunale, il capogruppo del Nuovo Centro Destra, Ciro Matarante, ha aspramente criticato il comportamento “totalmente assente da San Severo” dell’assessore Michele Emiliano.
LA RICHIESTA. “L’indifferenza del candidato alla presidenza del Consiglio Regionale alle problematiche della città – ha sottolineato il capogruppo NCD - mostra totale mancanza di rispetto per San Severo e per i sanseveresi”. Per queste ragioni Matarante ha chiesto le dimissioni dell’assessore alla Legalità e alla Polizia Locale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.