Criminalità organizzata, arresti in corso da parte della Direzione Distrettuale Antimafia
In queste ore la Polizia sta eseguendo in queste ore dei provvedimenti giudiziari per gravi reati connessi a profili associativi di stampo mafioso, l'operazione è stata disposta dalla Procura della Repubblica e dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari.
LA CONFERENZA. Stamattina alle 10:15 il Procuratore Distrettuale di Bari terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno forniti i dettagli sull’attività svolta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.