Crisi politica al Comune, il centrodestra: "La sindaca si dimetta, siamo pronti al voto"
Opposizione compatta nel chiedere un cambio di passo all’attuale Amministrazione Comunale di Foggia e, se fosse necessario, anche il ritorno al voto.
LA CONFERENZA STAMPA. Dopo l’ultimo consiglio comunale che ha visto Pd, M5S, Socialisti e gruppo misto disertare i lavori, aprendo di fatto una verifica politica all’interno della maggioranza, i gruppi consiliari di centrodestra formati da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lista Di Mauro–Noi Moderati, Lista Prima Foggia e Italia del Meridione hanno convocato una conferenza stampa al Comune per illustrare la loro posizione in merito alla crisi che sta attraversando la maggioranza di centrosinistra guidata dalla sindaca Episcopo. Le dichiarazioni video del capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale, Claudio Amorese.
Quando finalmente funziona qualcosa in questa città, c'è sempre qualcuno che tenta di distruggere e spesso ci riesce .....
Siamo stanchi di questa gente che vuole riappropriarsi di poltrone che per anni hanno avuto e solo riscaldato! W la sindaca, brava tieni duro!
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.