Ufficiale, Cristian Galano è un nuovo calciatore del Foggia
Finalmente Cristian Galano. L’attaccante 27enne, nelle precedenti sessioni di mercato più volte accostato alla società rossonera e corteggiato dai patron Franco e Fedele Sannella, può dirsi ufficialmente un nuovo calciatore del Foggia.
LA FORMULA. Galano giunge in rossonero in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra intorno ai 250mila euro. Proveniente dal Parma che lo aveva acquisito a costo zero solo il mese scorso dopo la mancata iscrizione del Bari, ha disputato la scorsa stagione di B proprio con la maglia biancorossa segnando 14 gol, uno dei quali realizzato contro il Foggia nell’ultimo minuto del derby disputato al San Nicola. In quella occasione non esultò per rispetto nei confronti dei tifosi rossoneri e, al termine della gara in sala stampa, aveva dichiarato di “essere strainnamorato della propria città”.
ATTACCO ATOMICO. Un autentico colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Luca Nember che fa sognare i tifosi rossoneri. Nei giorni scorsi, infatti, il ds ex Chievo ha concluso anche l’affare Pietro Iemmello, figliol prodigo rientrato a Foggia dopo i due anni trascorsi alla guida di De Zerbi. Allo Zaccheria già si pregusta un tridente da favola Cristian Galano – Pietro Iemmello – Fabio Mazzeo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.