Criteria Giovanili di nuoto: Giulio Ciavarella Campione d'Italia nei 100 dorso VIDEO
Successo foggiano ai Criteria Giovanili di Nuoto a Riccione. Nella piscina dello Stadio del Nuoto, dove si sfidano a suon di bracciate i migliori talenti italiani, il diciottenne Giulio Ciavarella, da sempre teserato per la Acsd Pentotary di Foggia, ha vinto la medaglia d'oro nella distanza dei 100 dorso, chiusi con autorevolezza con l'ottimo tempo di 53.58, nuovo record regionale pugliese sulla distanza.
Una gara ottimamente preparata dal coach Mario Ciavarella, condotta in testa da Giulio già dall'uscita della fase subaquea, punto di forza dell'atleta, passando in testa già ai 50 metri in 25.67 e chiudendo con un vantaggio di oltre un secondo e mezzo sulla medaglia d'argento Alessandro Calcagni del Team Veneto e sul bronzo Mattia Pujatti del Nuoto Cordecons.
Dopo il quinto posto nei 50 dorso di lunedì mattina, in cui Giulio ha sfiorato il podio per soli 9 centesimi arrivando quarto, il team foggiano del delfino si proietta a domani mattina, con i 200 dorso di Giulio Ciavarella che con i 100 stile libero di Raffaele Consalvo. (Stefano Palazzo)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.