Croce Rossa Italiana e Iveco, arriva a Foggia il "Tour della prevenzione cardiovascolare"
L’ottava tappa del Tour della prevenzione cardiovascolare di Croce Rossa Italiana e Iveco Group, arriva nella città di Foggia.
Il 9 e 10 novembre, in via Capitanata, un furgone allestito come unità mobile della CRI sarà a disposizione di chi vorrà avere informazioni sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari.
IL CALENDARIO. Il sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, sarà dedicato ad attività di sensibilizzazione e alla prenotazione delle visite che verranno effettuate, gratuitamente, il giorno successivo. La domenica, infatti, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, un medico sarà a disposizione per i controlli medici e le misurazioni dei parametri necessari alla valutazione del rischio grazie agli strumenti elettrocardiografici ed ecografici a disposizione a bordo del mezzo.
IL PROGETTO. Il Tour della prevenzione cardiovascolare è un progetto in 10 tappe che si snoda su tutto il territorio nazionale, si concluderà il 24 novembre e mira a raggiungere le persone nel loro contesto di vita quotidiana, facilitando l’accesso a servizi sanitari preventivi e sensibilizzando la popolazione ad una maggiore tutela della salute attraverso l’adozione di sani stili di vita.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.