Stampa questa pagina

Crociere di lusso, al porto di Manfredonia la nave “Le Bougainville di Ponant"

E' attraccata questa mattina all'albo al Molo di Ponente del porto di Manfredonia la "Le Bougainville" di Ponant, una nave da crociera di lusso con 128 passeggeri e un equipaggio formato da 114 persone. A darne notizia è stata la pagina facebook Visit Manfredonia dell'Agenzia di promozione turistica della città sipontina.

IL LUSSO. La nave fa parte di una compagnia crocieristica molto esclusiva, specializzata in spedizioni di lusso. La Bouganville non ha camere standard ma 92 suite, tutte con balcone o terrazza privata e con tecnologie avanzate. A bordo ci sono spa, palestra, piscina, solarium, lounge interna ed esterna, teatro e perfino un negozio di lusso. La Crociera Abercrombi e Kent ha un costo di oltre 10.000 euro a persona e in questo tour esclusivo attracca nei porti di: Livorno, Civitavecchia, Isole Eolie, Palermo, Taormina, Manfredonia, Ancona e Venezia.

GLI OBLO' SUL FONDO. La nave ospita inoltre il “Blue Eye“, uno spettacolo subacqueo multisensoriale che permette ai passeggeri di scoprire il mondo sottomarino attraverso due oblò spalancati sul fondo del mare. Alcuni proiettori subacquei non intrusivi illuminano il fondale e degli idrofoni integrati nella chiglia ritrasmettono la sinfonia naturale dei fondali profondi. I passeggeri possono così ammirare lo spettacolo del mondo sommerso stando seduti sui loro divani.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload