Crolla pavimento in pieno centro a Foggia: evacuata abitazione
Torna il problema strutturale delle case
Non ci sono feriti gravi, ma tanta paura e purtroppo torna d'attualità il problema legato ai danni strutturali delle abitazioni in pieno centro.
IL CROLLO. Nel pomeriggio di oggi, infatti, in una palazzina tra via Intonti e via Speranza (nei pressi del Comune) è crollato un pavimento al pianterreno, sprofondando nella cantinetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e l'area è stata messa in sicurezza. L'abitazione è stata evacuata e sono in corso rilievi e controlli per testare l'agibilità della struttura
IL PRECEDENTE. Nel marzo scorso un altro crollo era avvenuto sempre nei pressi del Comune. In quell'occasione a cedere era stata la controsoffittatura di un'abitazione in Via Le Maestre.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.