Crotone - Foggia, Cudini deluso: “Sono arrabbiato, dovevamo essere pronti nel gestire la gara”
Mirko Cudini è rammaricato per la sconfitta del Foggia dopo otto risultati utili consecutivi: “Il Crotone ha iniziato a fare gioco e noi non siamo stati molto lucidi nel rimanere abbastanza alti - dice il tecnico rossonero - potevamo fare il 2-0 e invece abbiamo lasciato iniziativa a loro. Ci aspettavamo questo Crotone e quindi sono e siamo arrabbiati per non essere riusciti a limitare le loro azioni”.
L’ANALISI. Il tecnico rossonero elogia le caratteristiche dei calabresi e ammette che “abbiamo perso la partita su una ripartenza. Si poteva fare meglio soprattutto a inizio secondo tempo, dovevamo essere più pronti nel gestire la partita e nelle ripartenze e non abbiamo avuto la convinzione per chiudere la gara dopo il vantaggio”. Il tecnico rossonero spiega di aver fatto i cambi per "cambiare caratteristiche e dare più profondità" e parla poi delle ambizioni del suo Foggia in questa stagione: “La squadra sta dimostrando di potercela giocare su tutti i campi, abbiamo cercato di resettare la scorsa stagione ma chi è rimasto si e calato bene nei nuovi stimoli”. Sul campionato, il tecnico rossonero sottolinea come “ogni gara è da tripla, tutte le squadre sono attrezzate per vincere e non c’è una prima donna”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.