‘Cuori pulsanti’, la ricostruzione della sindaca: “Non ci siamo incaponiti su Campi Diomedei, si potevano realizzare anche da un’altra parte”
Nei corridoi di Palazzo di Città, ma anche nei luoghi di ritrovo comuni, così come sui social, si continua a parlare del discusso progetto dei “Cuori Pulsanti” che l’artista foggiano Felice Limosani avrebbe dovuto realizzare a Campi Diomedei e che, a causa anche delle polemiche che si sono sviluppate nelle scorse settimane, non ci sarà per la rinuncia dello stesso artista. L’amministrazione comunale, per bocca della sindaca Maria Aida Episcopo, ribadisce di aver messo in atto tutti i passaggi necessari alla realizzazione del progetto, non nascondendo la propria delusione per quella che sa come un’occasione persa per la città. Il video
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.