Curcio: “Il risultato di oggi ci dà maggiore consapevolezza”
Ha sbloccato una gara difficile al 90esimo facendo, letteralmente, esplodere lo Zaccheria. Capitan Curcio ha permesso al Foggia di battere la Virtus Entella per 1-0 nel primo turno della fase nazionale di play off di serie C.
LE DICHIARAZIONI. In sala stampa, tuttavia, predica calma: “Non abbiamo fatto ancora nulla, il rispetto per la Virtus Entella è invariato. Il risultato di oggi, quello sì, ci dà maggiore consapevolezza”. Poi l’ironia sul gol: “Stop di faccia” e la dedica all’intero staff della società rossonera
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.