Stampa questa pagina

Cus Foggia Rugby, dominata la gara contro il Draghi Bat

I cussini a due punti dal secondo posto

Bella prestazione del Cus Foggia Rugby che, in trasferta contro il fanalino di coda Draghi Bat, ottiene una preziosa vittoria che porta i cussini a sole due lunghezze dal secondo posto in classifica.

DRAGHI BAT – CUS FOGGIA 0 - 80 (0 - 12). Un risultato che parla da sè. Una partita interamente dominata sul piano tattico e tecnico, contro un avversario modesto. I foggiani sono stati bravi a mantenere sempre alta la concentrazione e a realizzare il maggior numero di punti. Le mete sono state messe a segno da Marco Severino, tre da Costantin Iacobunta, Antonio Ismaele Cassinese, Antonio Direse, Michele Cusanno, due mete di Marco Cascarano, Francesco Pantaleone e Francesco D'addario.  Ottima media realizzativa per Michele Cusanno che mette a segno tutti i calci piazzati.

LA CLASSIFICA. Preziosa vittoria in chiave classifica che vede ora il Cus Foggia Rugby portarsi a soli due punti dalle Tigri Bari, seconda forza del campionato. Domenica 14 dicembre i rossoneri ospiteranno in casa proprio i baresi, in quello che si prospetta come un grande match che potrebbe decidere l'accesso al girone play off di serie B.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload