Stampa questa pagina

Cus Foggia rugby, inizio da incubo: netta sconfitta a Bari ma è già partita ‘l’operazione riscatto’

Una pesante sconfitta all’esordio, con la voglia di un pronto riscatto. Inizio di stagione da incubo per il Cus Foggia Rugby, uscito pesantemente sconfitto dal campo del Tigri Bari con il risultato finale di 62 – 12.

DUE METE. I cussini sono stati abili nel proporre continue azioni offensive ma incapaci di concretizzare la grande mole di gioco creata. I punti foggiani sono stati firmati da Cioccio e D'Addario, autori delle due mete, e da Direse. Dieci, invece, le mete messe a segno dai baresi.

LA PROSSIMA. Archiviata la sconfitta, la squadra di Alberto Follo ha lavorato in maniera intensa per preparare al meglio l'operazione riscatto. Domenica, sul campo di Via Napoli 109, i ragazzi della palla ovale foggiana riceveranno un’altra delusa, l'Amatori Taranto reduce dalla sconfitta interna contro il Monopoli (0-36). Completano il quadro della seconda giornata della C1 Regionale Girone 1/H Poule 2 le gare tra Svicat – Tigri Bari e Monopoli - Salento XV Trepuzzi. Inizio dei match fissato alle ore 15.

GLI UNDER 18. Domenica scorsa è iniziato anche il campionato riservato alle formazioni Under18. I ragazzi del Cus Foggia, impegnati contro i pari età del Tigri Bari, non sono riusciti a evitare la sconfitta (44-17). La squadra guidata da Vito Nembrotte tornerà in campo il prossimo 8 novembre contro l'Amatori Monopoli.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload