Stampa questa pagina

Da Ghini & Santarelli a Luca Barbareschi: al teatro del Fuoco sboccia un "Quadrifoglio"

Gli appuntamenti della rassegna artistica

Neanche il tempo di festeggiare il tutto esaurito della rassegna “Foggia a Teatro”, iniziata il 13 ottobre scorso con uno show di Marisa Laurito, che il Teatro del Fuoco di Foggia si prepara già ad ospitare una nuova proposta artistica denominata “Quadrifoglio”.
GLI APPUNTAMENTI. Sono quattro, infatti, gli spettacoli tra musica e teatro inseriti in un cartellone che prevede un appuntamento al mese da gennaio ad aprile, con la presenza di artisti e compagnie di rilievo nazionale: Carlo Buccirosso con la commedia “Una famiglia quasi perfetta” (24 febbraio), Massimo Ghini ed Elena Santarelli in “Quando la moglie è in vacanza” per la regia di Alessandro D’Alatri e le musiche originali di Renato Zero (20 marzo), Luca Barbareschi in “Cercando segnali d’amore nell’universo” per la regia di Chiara Noschese (20 aprile) e il Musical Ensemble con “Una festa di canzoni dal Vesuvio al Cupolone”, ideato e diretto da Leonardo Ippolito, che aprirà la rassegna il prossimo 22 gennaio.
IL PUBBLICO DELLA CAPITANATA. “E’ stato talmente tanto il successo e la richiesta che abbiamo riscontrato con la prima rassegna foggiana – hanno spiegato gli organizzatori – che siamo stati quasi costretti ad allestire un nuovo cartellone in cui poter ricambiare il pubblico di Capitanata con l’affetto e il gradimento che ci ha dimostrato. Con questa nuova iniziativa, naturalmente, contiamo di poter dare la possibilità di accesso a chi non ha fatto in tempo ad abbonarsi in precedenza”.Comunque sia, i detentori del primo carnet avranno un diritto di prelazione da esercitare entro il 30 novembre prossimo.
LE INFORMAZIONI. Informazioni e abbonamenti: Via Zuppetta, 28 – Lucera. Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800, chiccodimusica@libero.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload