Da ormai 15 giorni Via Mameli è completamente al buio I LETTORI SEGNALANO
La segnalazione di un lettore
Un lettore ci ha inviato le foto che vedete: Via Mameli, la strada che da Piazza Ugo Foscolo porta alla Scuola De Sanctis, è da ormai 15 giorni completamente al buio.
UNA ZONA A RISCHIO. Si tratta di una zona dove più volte ci sono stati furti alle auto o ai negozi, ma anche solo parcheggiare di sera è diventato pericoloso. Al momento non è dato sapere se si tratta di un malfunzionamento dei lampioni o dell'ennesimo furto di cavi, quello che gli abitanti e i commercianti del quartiere chiedono è che il problema venga risolto prima possibile (LEGGI: Rapine e furti, la proposta di un commerciante foggiano: “Giri notturni in macchina per autoguardarci”). . LETTORI - REPORTER. Per segnalazioni alla nostra redazione: redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401) e facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.