Da piazza San Francesco allo stadio, la rabbia del WWF Foggia: "Alberi abbattuti, si sbaglia e non c'è confronto"
L'ultimo caso riguarda Piazza San Francesco. E il WWF Foggia torna a farsi sentire sull'abbattimento degli alberi in giro per la città: "Ovviamente - insorgono dall'associazione - abbiamo scritto tempo addietro al Comune di Foggia e ai suoi assessorati che potare e abbattere gli alberi in primavera è sbagliato per innumerevoli motivi. Se gli alberi sono pericolosi per la sicurezza pubblica si potevano anche mettere in sicurezza in inverno e non certamente quando ci sono i nidi degli uccelli o quando inizia la stagione vegetativa".
LO STADIO. Per il WWF, "si sbaglia, si sbaglia e non c'è confronto, condivisione e partecipazione con la comunità cittadina. Nel frattempo dopo aver abbattuto con tanta fretta 17 alberi dello Stadio Comunale, adesso è tutto fermo... Lavori bloccati ma alberi abbattuti (in primavera). Peggio di così...".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.