Stampa questa pagina

Da San Benedetto a Foggia, il nuovo studio di osteopatia firmato Scopelliti

Ha portato la sua professionalità in giro per l'Italia: da Milano a Pordenone, fino all'attuale residenza, San Benedetto del Tronto. Ma Domenico Scopelliti non ha mai spezzato il legame con Foggia e, complice la sua attività, torna operativo nel capoluogo dauno. Da inizio novembre, infatti, in via Telesforo 37 è di casa l'osteopatia. 

LO STUDIO. ll professionista foggiano, che dopo la laurea in Scienze Motorie ha studiato presso l'Accademia Italiana di Osteopatia Tradizionale sarà in città per due weekend al mese, per un impegno rivolto a un'ampia platea: "Nello studio - spiega - sarà possibile prenotare una valutazione con trattamento osteopatico dedicata soprattutto a chi soffre spesso di cefalee, dolori cervicali, vertigini, mal di schiena, gastriti, disordini intestinali, disturbi del sonno o altri sintomi acuti o cronici".  

I TRATTAMENTI. Scopelliti - che si occupa di osteopatia a Spinetoli e San Benedetto del Tronto - sarà pertanto a Foggia (info 3492830518) per trattare casi che vanno dalla lombalgia alla sciatica, dal colpo di frusta all'ernia discale, dall'emicrania ai dolori degli arti inferiori e i disordini funzionali delle vie digestive, fino ai disturbi comuni in gravidanza e le disfunzioni post parto. "Tutto questo - rimarca - grazie all’osteopatia, una medicina manuale e un sistema di diagnosi e trattamento che attraverso manipolazioni e manovre specifiche si dimostra efficace per la prevenzione, valutazione e il trattamento di disturbi che interessano l'apparato neuro-muscolo-scheletrico, cranio-sacrale e viscerale".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload