Nozze gay, Salvini e la sfida Emiliano - Schittulli: il tour elettorale di Alfano fa tappa a Foggia
Contestazione flop contro il ministro
Non risparmia stoccate a Salvini (con cui, in altre regioni, è alleato), si pronuncia sui diritti civili per le coppie omosessuali e prova l’ultima mossa per compattare l’elettorato di centrodestra. Il ministro Angelino Alfano arriva a Foggia a una settimana dalle elezioni, per lanciare la volata a Schittulli e raccogliere voti utili per il Nuovo Centrodestra.
CONTESTAZIONE FLOP. A pochi metri dall’ingresso dell’Altrocinema, dove stamattina si è tenuto l’incontro, una sparuta rappresentanza del centro sociale Scurìa. Stavolta, però, l'attesa e prevista contestazione è stata un flop: una decina di persone, uno striscione e qualche coro, in realtà neppure arrivato alle orecchie del ministro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.