Stampa questa pagina

Dal “giocattolo” Gino Lisa al foggianesimo: la corsa di Emiliano a “sindaco di Puglia”

C'è il comitato dauno che lo sosterrà alle regionali

Il segretario regionale del Pd, Michele Emiliano, è stato a Foggia, nel weekend appena trascorso, per la presentazione del Comitato di Capitanata che lo sosterrà nella sua candidatura alla presidenza della Regione Puglia, per la quale, però, prima dovrà sostenere il confronto delle primarie tutto interno alla sua coalizione. 
Un fiume in piena, Emiliano, durante l'incontro con i foggiani: due ore di dibattito in cui l'ex sindaco di Bari e ora assessore nel comune di San Severo, ha parlato dei problemi della Puglia (Ilva di Taranto in primis) e della Capitanata (dai danni subiti dal Gargano durante l'alluvione all'aeroporto Gino Lisa). 
E sul presunto "foggianesimo" del capoluogo dauno guardate cosa risponde nell'intervista in video il candidato "sindaco di Puglia".
Il segretario regionale del Pd, Michele Emiliano, è stato a Foggia, nel weekend appena trascorso, per la presentazione del Comitato di Capitanata che lo sosterrà nella sua candidatura alla presidenza della Regione Puglia, per la quale, però, prima dovrà sostenere il confronto delle Primarie tutto interno alla sua coalizione. Un fiume in piena, Emiliano, durante l'incontro con i foggiani: due ore di dibattito in cui l'ex sindaco di Bari e ora assessore nel comune di San Severo, ha parlato dei problemi della Puglia (Ilva di Taranto in primis) e della Capitanata (dai danni subiti dal Gargano durante l'alluvione all'aeroporto Gino Lisa). 
E sul presunto "foggianesimo" del capoluogo dauno guardate cosa risponde nell'intervista in video il candidato "Sindaco di Puglia".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload