"Dalla Capitanata al Mit A/R": confronto sullo sviluppo infrastrutturale della provincia di Foggia
“Dalla Capitanata al Mit A/R – Lo sviluppo infrastrutturale della provincia di Foggia”: E' questo il titolo del convegno in programma sabato 21 gennaio, alle 10 nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte in via Galliani a Foggia.
I RELATORI. All’evento parteciperanno Nicola Gatta, presidente della Provincia di Foggia e delegato Upi per il Pnrr; Adalgisa La Torre, sindaco di Ordona che relazionerà sul tema della ruralità; Gianfilippo Mignogna, sindaco di Biccari che interverrà sul tema dell’autenticità; Massimo Venditti, sindaco di Celenza Valfortore che parlerà di periferia. Le conclusioni saranno affidate all’On. Galeazzo Bignami, vice ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Al convegno, al quale prenderanno parte sindaci e amministratori di Capitanata, parteciperanno inoltre il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis; l’On. Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura e Industria della Camera e la Sen. Anna Maria Fallucchi, componente della Commissione Agricoltura e Industria del Senato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.