Stampa questa pagina

D'Ambrosio: “Mi ritengo ancora un giocatore importante per la categoria”

A Brindisi potrebbe sostituire Agnelli

Oggi in conferenza stampa ha parlato il centrocampista Michele D'Ambrosio, arrivato a Foggia da Ischia a stagione iniziata e che, dopo le prime partite da titolare, nelle ultime settimane sta partendo spesso dalla panchina.

IN PANCHINA. “Da questa esperienza mi aspettavo di più a livello personale, comunque ci sono da considerare il gruppo e gli schemi, io ci sto mettendo il massimo dell'impegno. Negli ultimi anni ho fatto sempre il vertice basso a centrocampo, qui a Foggia all'inizio ho fatto fatica a integrarmi, poi con il nuovo modulo mi sono espresso meglio, ultimamente il mister ha fatto altre scelte, io sono comunque a disposizione. Non ho mai fatto una panchina così lunga, ma aspetto il momento giusto per dimostrare quello che sono.

LA SQUADRA. Il gruppo è giovane, sono partiti in ritardo, poi a fine girone di andata è scattata qualcosa all'interno dei calciatori che ha permesso di dare una certa continuità nei risultati. Noi abbiamo tanta voglia di fare bene e finché c'è la possibilità cercheremo di arrivare a fare i play off.
DOMENICA TITOLARE? A Brindisi non ci sarà Agnelli squalificato, e probabilmente sarà proprio d'Ambrosio a giocarsi un posto in squadra col nuovo arrivato Gentile: “Ci terrei a giocare a Brindisi. Quanto al ruolo preferisco fare il play basso ma se il mister mi chiede di fare la mezz'ala cercherò di dare quello che posso anche in quel ruolo”.
 
(la foto è tratta dal sito acdfoggiacalcio.it)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload