Stampa questa pagina

Dario Moccia, Giorgio Vanni, Cartoni Morti e tanto altro: il Festival del Nerd pronto a colorare l'isola pedonale di Foggia / LE INTERVISTE

Dario Moccia, Giorgio Vanni, Cartoni Morti ma anche mostre, street food, raduno di Cosplay e aree fumetto. E’ ricco il menù della nona edizione del Festival del Nerd a Foggia, in programma il 10 e 11 maggio all’isola pedonale. La manifestazione è diventata punto di riferimento per i tanti appassionati di fumetto, cosplay, games e youtubers, e anche quest'anno avrà il partenariato del Comune di Foggia e si svolgerà nel centro cittadino. Organizzato dall’Associazione ‘Festival del Nerd’ in collaborazione con il Comune di Foggia, gode del supporto di Covo del Nerd, Scuola del Fumetto Gulliver di Foggia, Università degli Studi di Foggia e Polo Biblio Museale di Foggia e vedrà anche la presenza di numerosi stand i cui gestori arriveranno da tutta Italia e offriranno agli appassionati del settore l’occasione di acquistare e scoprire tanti prodotti del mondo nerd: fumetti, gadget, action figure e tanto altro.
Le interviste video a Rocco Scotellaro, presidente Associazione Festival del Nerd, e Alice Amatore, Assessora alla Cultura del Comune di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload