Cresce il Gino Lisa, Venturino: "Non è vero che i foggiani non vogliono volare. Ora la Caserma dei Vigili del Fuoco". In arrivo il volo per Monaco / L'INTERVISTA
Centomila passeggeri in due anni. Incoraggiano i dati di Assaeroporti che al 24º mese completo di esercizio dell’Aeroporto Gino Lisa di Foggia certifica una crescita importante, con 5.600 passeggeri commerciali totali. I NUMERI. Nei primi 10 mesi del 2024 si sono già raggiunti oltre 47mila passeggeri commerciali, un valore che pareggia con due mesi di anticipo il totale realizzato nel 2023 solo a dicembre e fa presagire una chiusura d’anno vicina ai 60.000 passeggeri. Tra le prospettive future, il probabile annuncio a breve da parte di Lumiwings del volo internazionale per Monaco. Sarebbe un bel regalo di Natale per tutta la Capitanata. L’intervista video a Sergio Venturino, Presidente di Mondo Gino Lisa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.