Stampa questa pagina

Si riaccendono le luci dei cinema anche a Foggia. L'attesa di Cicolella: "Avremmo voluto accendere quelle de Laltrocinema

Riaccendono anche a Foggia, sia pure solo per questa sera, venerdì 8 maggio, le luci di una sala cinematografica. Un gesto simbolico, promosso dall’ANEC alle 21.00 in occasione della consegna dei premi David di Donatello, la famiglia Cicolella lancia un messaggio agli spettatori e alle istituzioni del territorio: il virus non spegnerà il cinema. Ad accendere le insegne sarà il cinema Cicolella al Viale della Stazione. Un messaggio simbolico in un momento di difficoltà anche per questo settore.

LA RIAPERTURA. “Avremmo voluto accendere quelle de Laltrocinema, che senza Coronavirus avremmo riaperto dopo i lavori di ristrutturazione ai primi di aprile  – ha dichiarato Francesco Cicolella - ma come tutti siamo stati costretti a fermarci. Accendiamo così quelle dell’altra nostra sala storica. Da tre generazioni rappresentiamo il cinema a Foggia e – appena possibile – torneremo a riaprire più motivati di prima. Al chiuso della sala o in uno spazio all’aperto ovunque sia possibile, in sicurezza, per rilanciare la magia del grande schermo e dell’emozione collettiva che questa può dare”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Guido

    09/05/2020 ore 23:24:40

    Caro signor Cicolella
  •  reload