De Zerbi: "Cavallaro? Se non chiede lui di andar via, per me è incedibile"
Il tecnico rossonero analizza il successo
“Ho dormito poco per preparare questa gara ma siamo arrivati con il sangue agli occhi”. Il tecnico del Foggia, Roberto De Zerbi, temeva la sfida contro il Cosenza ma il poker rossonero gli ha dato ragione.
IL PUBBLICO. Oltre all’analisi del match, il mister risponde anche sulle voci di mercato e su qualche timido fischio arrivato dalla tribuna nel primo tempo: “Quando abitui bene la gente…”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.