Luce e magia a Deliceto per la seconda edizione de "Il Castello del Natale" - LE INTERVISTE
A Deliceto è quasi tutto pronto per la nuova edizione del Castello del Natale. Rispetto all'anno scorso gli organizzatori annunciano che le scenografie sono completamente rinnovate e quest'anno, in ogni giorno di apertura, si potrà assistere ad un musical di Paolo Citro e dell'Accademia Musical Art. L'inaugurazione è prevista per domenica 19 novembre a partire dalle ore 17. Il castello sarà accessibile a tutti, con servizi pensati per accogliere anche i visitatori in carrozzina.
LE INTERVISTE. Nel video le interviste a Pasquale Bizzarro - Sindaco di Deliceto, Nicola Talienti - Bellavita Eventi, Adriana Natale - Assessora alla cultura Comune di Deliceto ed Emanuela Salvatore - Scenografa Piccolo Teatro Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.