Dopo una brevissima trattativa con il presidente Canonico alla fine la firma è arrivata, Delio Rossi torna a Foggia come allenatore. Si metterà subito al lavoro e sarà in panchina già domenica a Messina. Si tratta del quarto allenatore della stagione dopo Boscaglia, Gallo e Somma. Il quinto se si calcola anche l'allenatore in seconda Gentile che è andato in panchina nella sfida col Taranto dopo l'esonero di Boscaglia.
LA BIOGRAFIA. Ha indossato la maglia rossonera da calciatore dal 1981 al 1987 ottenendo 151 presenze e segnando 4 gol. E' tornato a Foggia poi da allenatore prima per la formazione primavera dal 1991 al 1993 e poi per la prima squadra nel 1995. Vanta 378 panchine in serie A dove ha allenato, tra gli altri, Sampdoria, Fiorentina, Atalanta, Palermo, Lecce e Lazio, con quest'ultima ha vinto una Coppa Italia nel 2009.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.