Stampa questa pagina

Depuratori e trasparenza, i “portavoce” 5 stelle incontrano i cittadini foggiani

Domani incontro con il deputato Francesco Cariello

Fedeli all’idea di trasparenza, di cui hanno fatto una bandiera, i “portavoce” del Movimento Cinque stelle proseguono negli appuntamenti pubblici per spiegare cosa hanno fatto in Parlamento in questo inizio di legislatura.
FRANCESCO CARIELLO. A Foggia l’appuntamento è per domani, sabato 13 luglio alle 10.30 davanti al pronao della villa comunale, per un incontro con Francesco Cariello, in città per incontrare la stampa e illustrare il lavoro fatto sia sul territorio che in Parlamento sul malfunzionamento dei depuratori pugliesi. Il deputato sarà a disposizione della cittadinanza per rispondere anche alle domande relative al lavoro fatto fino ad oggi in Parlamento.
I DEPURATORI. Bitontino, classe ’75, Cariello è laureato in Ingegneria gestionale ed è dipendente di un’azienda privata. È componente della V commissione (Bilancio, tesoro e programmazione) dal 7 maggio. Il depuratore di Foggia è già sbarcato in Parlamento, con l’interrogazione del deputato 5 stelle, D'Ambrosio, su input di Foggia5stelle.eu.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload