Stampa questa pagina

Diamond, Focus, Fuente e CUS, non di solo calcio vive il weekend foggiano

Gli appuntamenti di Basket, Rugby e Calcio A 5

Fino ad ora le squadre foggiane più rappresentative di Basket, Calcio a 5 e Rugby hanno ottenuto sei vittorie e nessuna sconfitta, in questo week end sono chiamate a confermare i buoni risultati ottenuti fino ad ora.
BASKET. Sabato alle 18 al Palazzetto Russo la Diamond Foggia sfida la Cestistica Ostuni. Dopo due vittorie di larga misura la per i ragazzi di coach Vigilante c'è un impegno difficile contro un'altra squadra a punteggio pieno.
CALCIO A 5 FEMMINILE. Anche le ragazze della Focus Donia sono a punteggio pieno dopo le vittorie contro Eboli e Salinis, il loro match è ancora più difficile, al PalaScaloria di Manfredonia è infatti di scena il Montesilvano, una delle squadre più forti del campionato. L'appuntamento è domenica alle 16.
CALCIO A 5 MASCHILE. Impegno in trasferta per la Fuente, che ha vinto all'esordio contro l'Augusta, e che è già in viaggio per la Calabria dove sabato pomeriggio sfiderà il Corigliano. I blancos ritrovano il portierone Jonathan De Melo: assente domenica scorsa per squalifica.
RUGBY. Domenica alle 15 nel campo di Via Napoli è invece il turno dei ragazzi del C.U.S. Rugby, anche loro vittoriosi domenica scorsa all'esordio a Potenza, e che ospitano il Bitonto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload