Direzione Pd, Piemontese: "Elezione di Bordo, Mongiello e Gentile inorgoglisce il Partito Democratico di Capitanata"
“L'ingresso nella Direzione nazionale del PD dei parlamentari Michele Bordo e Colomba Mongiello e dell'eurodeputata Elena Gentile inorgoglisce l'intera comunità del Partito Democratico della provincia di Foggia”. È il commento del segretario provinciale del Pd foggiano, Raffaele Piemontese, alle nuove nomine nella direzione nazionale del partito.
LA DIREZIONE. “Il prestigioso incarico politico conferito loro – prosegue Piemontese - testimonia la qualità della nostra rappresentanza e del lavoro svolto sul territorio per il radicamento e la diffusione dei valori e delle idee del PD. Con la decisione maturata all'esito dell'Assemblea nazionale – conclude - si completa l'ottimo lavoro svolto in occasione delle primarie del 30 aprile, da cui è emerso ulteriormente rafforzato il ruolo politico e istituzionale del Partito Democratico al servizio della comunità foggiana e dell'intero Paese”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.