Diritti Tv, oltre che su DAZN la serie B si potrà vedere anche su Mediaset Premium
Per vedere le partite del Foggia della prossima stagione non sarà più necessario l'abbonamento alla nuova piattaforma DAZN ma basterà quello di Mediaset Premium.
L'ACCORDO. La tv tedesca del gruppo Perform ha infatti raggiunto un accordo con Mediaset Premium che permetterà alla tv milanese di trasmettere ogni settimana nella sua piattaforma web (quindi non sul digitale terrestre) tre partite di serie A e tutte le partite di serie B tranne l'anticipo del venerdì, che sarà in chiaro e ancora da assegnare. Doppia possibilità quindi per i tifosi del Foggia che aspettano ora di conoscere con precisione i costi e le condizioni degli abbonamenti alle due piattaforme televisive.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.