"Dirotta sul nulla": il 2025 del Teatro del Fuoco si apre con I Ditelo voi
Il 2025 di "Musica e sorrisi" si aprirà con uno spettacolo tutto da ridere. Al Teatro del Fuoco, nel primo giorno del nuovo anno, saranno protagonisti “I ditelo voi” il trio comico napoletano autori di “Gomorroidi” , sit-com prima e film dopo che con successo a ironizzato sul serial di “Gomorra”.
LO SPETTACOLO.
“Dirotta sul nulla” è il titolo della commedia, che racconta le disavventure di tre sconosciuti costretti a convivere e sopravvivere superstiti di un'isola deserta dopo un incidente aereo.
La vacanza esotica progettata finisce tra ossessioni trovate geniali e segreti inconfessabili in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Il botteghino del Teatro del Fuoco è aperto ogni lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 17,00 alle ore 20,00 ed eventuali informazioni o prenotazioni possono essere rivolte al numero telefonico 348 420 3 420.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.