Tra distillati e musica, doppio appuntamento allo Spleen di Foggia
Due giorni di eventi allo Spleen di Foggia. Il cocktail bar di via Le orfane ospita infatti un doppio appuntamento, tra distillati e musica (Info e prenotazioni pagina Facebook).
IL RHUM. Si parte giovedì 29 settembre in compagnia di Clementine Guillot, con cui si degustano alcune gioie distillate di uno dei rhum agricoli più sorprendenti, il Damoiseau. Ad arricchire la serata lo chef emigrante Luca Mangiacotti per creare un dolce accompagnamento, piccolo, semplice e finger.
IL LIVE. Il venerdì dello Spleen sarà invece in musica. Il 30 settembre è in programma la presentazione del terzo album in studio di Salvo Mizzle.,“Ultimamente sono io” in uscita per Beta Produzioni di MarteLabel, con distribuzione affidata ad Artist First. Sette tracce frutto di un cantautorato emozionale dal retrogusto nostalgico, con un ruolo fondamentale giocato dai testi, davvero ispirati. Sonorità profonde che possono far pensare ad artisti come Niccolò Fabi, Riccardo Sinigallia, Colapesce, Sufjan Stevens ed Elliott Smith, il tutto rimescolato in modo assolutamente personale. Nel disco anche due importanti featuring: quello con il produttore artistico Nicola Faimali in “Cuore di granita” e la penultima traccia “Giganti” con la partecipazione di Dileo in coppia con il talentuoso polistrumentista Bruno Tommasello. Disponibile a partire dal 30 settembre su compact disc oltre che in streaming e in digital download sulle principali piattaforme di smistamento musicale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.