Stampa questa pagina

Tra distillati e musica, doppio appuntamento allo Spleen di Foggia

Due giorni di eventi allo Spleen di Foggia. Il cocktail bar di via Le orfane ospita infatti un doppio appuntamento, tra distillati e musica (Info e prenotazioni pagina Facebook). 

IL RHUM. Si parte giovedì 29 settembre in compagnia di Clementine Guillot, con cui si degustano alcune gioie distillate di uno dei rhum agricoli più sorprendenti, il Damoiseau. Ad arricchire la serata lo chef emigrante Luca Mangiacotti per creare un dolce accompagnamento, piccolo, semplice e finger.

IL LIVE. Il venerdì dello Spleen sarà invece in musica. Il 30 settembre è in programma la presentazione del terzo album in studio di Salvo Mizzle.,“Ultimamente sono io” in uscita per Beta Produzioni di MarteLabel, con distribuzione affidata ad Artist First. Sette tracce frutto di un cantautorato emozionale dal retrogusto nostalgico, con un ruolo fondamentale giocato dai testi, davvero ispirati. Sonorità profonde che possono far pensare ad artisti come Niccolò Fabi, Riccardo Sinigallia, Colapesce, Sufjan Stevens ed Elliott Smith, il tutto rimescolato in modo assolutamente personale. Nel disco anche due importanti featuring: quello con il produttore artistico Nicola Faimali in “Cuore di granita” e la penultima traccia “Giganti” con la partecipazione di Dileo in coppia con il talentuoso polistrumentista Bruno Tommasello. Disponibile a partire dal 30 settembre su compact disc oltre che in streaming e in digital download sulle principali piattaforme di smistamento musicale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload