Distributori h24, negozi di vicinato e parchi: prorogata l'ordinanza di chiusura a Foggia
Nuovo provvedimento del sindaco Landella
Arriva un nuovo provvedimento del sindaco di Foggia, Franco Landella, per prorogare alcune misure di contenimento del contagio da Covid-19, in attesa di un nuove disposizioni governative.
I DISTRIBUTORI H24. Con l'ordinanza 95/2020, infatti, il primo cittadino proroga fino al 3 dicembre prossimo l’obbligo di chiusura, per tutti i giorni della settimana, di tutti i distributori automatici H24 di alimenti e bevande, dalle ore 19 alle ore 6 del giorno successivo, a parziale modifica dell’ordinanza sindacale 89/2020, al fine di prevenire situazioni di assembramento in prossimità dei locali che ospitano i distributori, liberamente accessibili a tutti e senza alcuna forma di controllo.
I PARCHI. E' stato prorogato anche l’obbligo di chiusura, per tutti i giorni della settimana, di tutti gli esercizi di vicinato dalle ore 21 allo ore 06 del giorno successivo mentre è disposta la chiusura, per tutti i giorni della settimana, dei parchi giochi comunali recintati e il divieto di accesso a quelli non recintati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.