Notificata la diffida a svolgere qualunque attività
Sarà notificata domani l’ordinanza di sgombero a carico dell’ex custode del complesso sportivo Pantanella, andato in pensione il 31 dicembre 2011, e ciò avverrà all’esito delle procedure già predisposte dal dirigente del servizio Sport, Turismo e Politiche giovanili Michele Paglia e notificate all’interessato prima del suo congedo. Lo rende noto il Comune, che questa mattina, attraverso lo stesso dirigente ha fatto notificare all’ex custode l’ennesima diffida a svolgere qualunque attività all’interno del complesso sportivo.
“Gli uffici hanno seguito la procedura amministrativa prevista in casi del genere – afferma l’assessore al Personale Ferdinando Frattulino – che ora sarà portata a compimento con il necessario rigore e l’opportuna rapidità”. “E’ davvero increscioso quanto accaduto e registrato da un cittadino, a maggior ragione perché il grave episodio ha coinvolto un bambino – commenta il sindaco Gianni Mongelli – Il tema della corretta ed efficiente gestione degli impianti sportivi cittadini si ripropone con pressante urgenza e impone l’individuazione di una soluzione operativa”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.