Stampa questa pagina

Domenica di “controlli massicci”: scordatevi la gita al mare

L’annuncio del Questore

“Servizi straordinari di contenimento dell'emergenza pandemica per il giorno 14 marzo nell’area del porto turistico e nelle aree urbane a maggiore vocazione aggregativa”.

PORTO TURISTICO. È l’oggetto della comunicazione inviata direttamente dalla Questura di Foggia: sarà una domenica di controlli e stazionamenti, soprattutto in alcune aree specifiche. “Il Porto Turistico di Manfredonia – si legge nella comunicazione – rappresenta una meta preferita non solo di giovani ma anche di molte famiglie provenienti da Foggia, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo. I due bracci del porto accolgono numerosi locali, ristoranti e bar, che diventano luoghi dove si ritrovano moltissime persone creando assembramenti estemporanei, per la mancata osservanza del distanziamento previsto dalle norme anti-covid”.

SOLO AUTORIZZATI. Domenica prossima – specificano le forze dell’ordine – verrà organizzato un massiccio servizio di controllo, disposto dal Questore di Foggia, che prevede la limitazione dell’accesso ai soli autorizzati. Agenti del Commissariato P.S. di Manfredonia, delle Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Manfredonia svolgeranno serrati controlli, per garantire maggiore sicurezza in fatto di distanziamento sociale e per salvaguardare l’incolumità per i numerosi visitatori. Dopo la chiusura dei locali al porto, il servizio sarà implementato con il supporto di altre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo con controlli nelle aree di maggior interesse aggregativo del centro sipontino.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roby

    12/03/2021 ore 22:16:39

    Adesso sono tutti pronti ai controlli dopo l assenza completa degli ultimi tempi sono colpevoli del ritorno della pandemia istituzioni e forze dell ordine e comitato tecnico scientifico che invece di risolvere i problemi lancia solo allarmi catastrofici,ringraziamo la ricerca per i vaccini in tempo record ma per il resto compresa l informazione e' tutta da deprecare per la confusione le fack new e l incapacita di affrontare la pandemia
  •  reload