Stampa questa pagina

Era ai domiciliari, ma continuava a spacciare: vede la polizia e getta la droga dalla finestra

San Severo, gli agenti lo hanno condotto in carcere

Era ai domiciliari ma continuava a detenere droga a fini di spaccio. Ed è stato sorpreso dagli agenti di Polizia del Commissariato di San Severo, durante una perquisizione domiciliare. 

LA VICENDA. Leonardo Florio, classe ’94, sottoposto alla detenzione domiciliare nel novembre scorso, appena si è accorto della presenza degli agenti, con una mossa fulminea si è liberato di un involucro lanciandolo dalla finestra. La scena non è sfuggita agli occhi degli operatori, che prontamente lo hanno recuperato in strada. L’involucro conteneva un bilancino, un pezzo del peso di gr. 57 di hashish e un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente. La minuziosa perquisizione successiva ha consentito di rinvenire e sequestrare, ulteriori 483 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, abilmente occultata all’interno dei cassetti dell’armadio della camera da letto. 

IL DOCUMENTO. Raccolti ulteriori elementi fondamentali ai fini processuali: sono stati infatti sequestrati anche 430 euro e due fogli di carta, con l’indicazione di somme di denaro, un vero e proprio documento contabile attestante l’attività di spaccio messa in atto da Florio. Dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload