"Dona EMOzioni", a San Severo la campagna della Regione Puglia per la donazione del sangue
Passerà anche da San Severo “Dona EMOzioni“, la campagna di comunicazione sensibilizzazione per la Donazione del Sangue promossa dalla Regione Puglia per diffondere e promuovere la cultura della donazione di sangue tra tutti i cittadini pugliesi e soprattutto tra i più giovani.
LE SEI TAPPE. La campagna, organizzata con il coinvolgimento e supporto delle Associazioni e Federazioni dei donatori di sangue e dei Servizi Trasfusionali, tra luglio e settembre avrà sei tappe itineranti che saranno Polignano, Taranto, Bari, San Severo, San Foca di Melendugno, Mesagne.
SAN SEVERO. Le due tappa a San Severo saranno il 9 e il 13 luglio e avverranno entrambe in piazza Incoronazione dove ci saranno dei gazebo che forniranno informazioni utili sulla donazione del sangue e distribuiranno materiale informativo e i gadgets. I due eventi vedranno anche la partecipazione della squadra “Virtus Volley San Severo” quale testimonial della campagna di donazione sangue dell’ASL FG. Dalle 17:00 alle 21:00 un’equipe del Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di San Severo sarà a disposizione per effettuare controlli clinici gratuiti. Dalle ore 18:00 sarà inoltre offerto un intrattenimento musicale a cura della band locale “Swing Time Quintet”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.