Donna morta in via Miranda, l’autopsia chiarirà le cause: “Omicidio o tragica caduta”
Sarà conferito oggi l'incarico per eseguire l'esame autoptico sul cadavere di Paola Roma, la donna di 45 anni trovata morta ieri all'interno di un'abitazione abbandonata, non ancora ultimata, in via Miranda, zona periferica di Foggia. "La donna - ha dichiarato all'ANSA il dirigente della Squadra Mobile di Foggia, Roberto Giuseppe Pititto - è stata trovata riversa per terra e presentava ecchimosi sul volto e sulle ginocchia. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. Per quanto ci riguarda, le ecchimosi che presentava potrebbero essere compatibili sia con un eventuale omicidio, sia con una caduta che poi potrebbe averne determinato il decesso”.
ERA VIVA IL GIORNO PRIMA. “Da quanto abbiamo potuto appurare, sentendo le persone che frequentano quella zona - ha concluso Pititto - il decesso della donna risale sicuramente alle ore precedenti la scoperta del suo cadavere, perché era stata vista viva il giorno prima".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.