Dopo "il lutto e problemi tecnici", riapre lo store del Foggia: tre ore al giorno fino al 22 dicembre
Tre ore al giorno fino al 22 dicembre. Lo store del Calcio Foggia 1920 riapre in periodo natalizio: in corso Roma 96 lo shop ufficiale dei rossoneri rialza la saracinesca dopo un periodo di chiusura, dettato - spiega la società - "dal lutto e da alcuni problemi tecnici".
GLI ORARI. Lo store sarà aperto il 13 e 14 dicembre, dalle 17 alle 20; domenica 15 (giorno in cui il Foggia sarà impegnato allo Zaccheria contro il Picerno), apertura dalle 9.30 alle 12.30; lunedì serrande alzate dalle 17 alle 20 e, dopo l'intera giornata di chiusura di martedì 17 dicembre, lo store riaprirà mercoledì dalle 17 alle 20 rispettando questo orario fino al 22 dicembre.
ONLINE. Per quanto riguarda gli ordini online in sospeso - fa sapere la società - "verranno evasi tutti entro la prossima settimana".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.