Stampa questa pagina

Doppio incidente stradale alle porte di Foggia: 6 feriti lievi

Gli impatti registrati a via Lucera e via Manfredonia

Doppio incidente stradale nelle ultime ore alle porte di Foggia: un maxi tamponamento sulla Foggia – Lucera e un impatto tra due auto a porta Manfredonia.
IL MAXI TAMPONAMENTO. Il primo sinistro si è registrato sulla Foggia-Lucera, in direzione Foggia a 5 km dall’ingresso nella città. Un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto e quattro persone, tutte rimaste ferite e ricoverate in ospedale (tre al Riuniti di Foggia, l’altro al Lastaria di Lucera). Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti e non sono state ancora chiarite, al momento, le cause del tamponamento.
L’INCIDENTE A PORTA MANFREDONIA. L’altro incidente si è verificato nei pressi di Porta Manfredonia e anche in questo caso sono ancora da chiarire le cause dell’impatto tra una Fiat Panda e una Smart, nei pressi di un incrocio in via D’Aragona. Sono rimasti feriti il conducente e il passeggero della citycar, che si è ribaltata più volte. I due feriti sono entrambi sulla trentina e sono stati ricoverati nel reparto di neurochirurgia degli Ospedali Riuniti di Foggia, ma solo a scopo precauzionale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload