Stampa questa pagina

Dormiva con una pistola nel letto: un arresto a Cagnano Varano

Largo raggio dei Carabinieri anche per furti e rapine

Nascondeva una pistola detenuta illegalmente tra le lenzuola del suo letto, Donato Volpe, 47 anni di Cagnano Varano, arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione illegale di una pistola, munizioni e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
PERQUISIZIONI. Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di Volpe sono stati trovati, tra le lenzuola e le coperte del letto, un revolver P38 completa di munizioni e 25 grammi di marijuana nascosti in un’altra stanza. La pistola, pur avendo la matricola, non era registrata e per questo è stata dichiarata clandestina.
ALTRI ARRESTI. Inoltre, a Foggia i carabinieri hanno arrestato otto persone accusate di vari reati. Tra gli arresti Mohamed Amine Kefti, 27 anni, raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere perché trovato in possesso di numerosi capi di abbigliamento, rubati in un negozio di Lucera, di varie marche e modelli, per un valore di oltre 35mila euro.
FURTO APPARTAMENTO. È stato arrestato anche Arsen Stoilov, 41 anni, mentre faceva da palo, nei pressi di un’abitazione in via Leone XXIII, ad un amico che stava tentando di rubare in un appartamento. Accortosi dell’arrivo del padrone di casa i due ladri si sono dati alla fuga ma sono stati entrambi seguiti dalla vittima che, dopo una breve colluttazione, è riuscito a fermare Stoilov.
FURTO ALL’IPERCOOP. Arrestati anche Ilie Grozav,34 anni e Dumitru Marius Buioca, 28 anni, per furto in concorso. I due sono stati sorpresi nel supermercato Ipercoop del centro commerciale Mongolfiera, mentre rubavano vari prodotti cosmetici e bevande alcoliche, che nascondevano all’interno dei loro giubbotti, per un valore di circa 200 euro, tentando di superare le casse pagando poca merce del valore di alcuni euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload