Dramma a Lucera, bambino di 8 anni muore soffocato da una caramella
La mamma era in casa con lui
Tragedia ieri pomeriggio a Lucera: un bambino di otto anni è rimasto soffocato a causa di una caramella che gli sarebbe finita nella trachea.
IL DRAMMA. Secondo le ricostruzioni dei sanitari, il piccolo si trovava in casa con la madre che ha chiamato il 118 dopo aver visto le difficoltà respiratorie del figlio. I sanitari giunti sul posto, però, si sono confrontati immediatamente con una situazione già gravissima e, purtroppo, a nulla sono valsi i tentativi di liberare le vie respiratorie e la corsa all’ospedale Lastaria, dove è stato constatato il decesso per ostruzione delle vie aeree superiori causata da corpo estraneo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.