Stampa questa pagina

Si conclude il progetto Draw Your Dreams, i disegni più belli dei bambini ricoverati agli OORR verranno stampati su magliette

Venerdì 31 maggio alle 16 ci sarà l’incontro conclusivo di “Draw Your Dreams”, un progetto ideato dagli studenti foggiani Achille Ippolito e Giorgio Parisi che consiste nell’organizzazione di un incontro nei reparti pediatrici degli Ospedale Riuniti di Foggia, durante il quale i bambini ricoverati hanno la possibilità di svolgere numerose attività finalizzate allo stimolo della propria creatività.

LA VOTAZIONE E LE MAGLIETTE. Durante l’incontro verranno mostrati tutti i disegni che i bambini ricoverati nel reparto di Neuropsichiatria Infantile hanno creato durante questo mese, successivamente una parte di loro si metterà nei panni della giuria e voterà i disegni ritenuti più belli. La votazione potrà essere effettuata live anche tramite i nostri social. I sogni rappresentati nei disegni che avranno più voti saranno riportati sulle magliette, le quali verranno prodotte nelle settimane successive, e messe in vendita in uno stand nel centro di Foggia, sul sito online e molto probabilmente in un negozio. Infine l’inizio della vendita sarà lanciato tramite un evento in una location ancora da stabilire. Tutti i ricavi della vendita delle magliette saranno integralmente donati al reparto con Il fine di acquistare materiale dedicato allo stimolo della creatività dei bambini degenti.

GLI OSPITI. All’incontro del 31 Maggio, ci saranno anche tre ospiti che intratterranno i partecipanti e che hanno dato la loro gentile disponibilità supportando il progetto: Nadia Tempest, nota influencer foggiana, la cantante Germana Schena in Leali, e la Clownterapista Pallotta. L’incontro è aperto a tutti quelli che desiderano partecipare (fino al riempimento della sala). La location è l’Aula Turtur, presso l’Ospedale Riuniti di Foggia, in Viale Pinto Luigi, 1.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload