Stampa questa pagina

“Draw your dreams”, le magliette disegnate dai bambini dell'Ospedale disponibili online

Dopo il grande successo ottenuto con lo stand situato su Corso Vittorio Emanuele II a Foggia nei giorni 15-17 giugno, i due organizzatori del progetto “Draw your dreams” Giorgio Parisi e Achille Ippolito hanno deciso di lanciare un sito web dove è possibile acquistare le magliette rimanenti.

IL PROGETTO. I disegni rappresentati sulle magliette sono state realizzati dai bambini ricoverati nel reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Riuniti di Foggia. A loro è stato chiesto di disegnare quelli che loro credono essere i loro sogni; successivamente, attraverso un evento e tramite i social sono stati votati i tre disegni più belli, i quali sono poi stati riportati da noi sulle magliette, che poi sono state stampate. Con una donazione minima di 15 euro è possibile averne una in regalo.

IL RICAVATO. Tutto il ricavato sarà integralmente donato al reparto di Neuropsichiatria Infantile degli Ospedali Riuniti di Foggia, con lo scopo di acquistare materiale utile allo sviluppo ed allo stimolo della creatività dei bambini degenti. Durante i tre giorni dello stand in piazza è stata già raggiunta una somma considerevole, ora le magliette sono disponibili sul sito: https://drawyourdreams.bigcartel.com/ .

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload